Le nostre proposte

India, Nuova Zelanda e Polinesia
- Speciale Viaggio di Nozze

18 giorni

Partenza ROMA - KUALA
Presentarsi con almeno 3 ore di anticipo rispetto all’orario fissato. Partenza da Roma con volo Malesian Airlines (Via Kuala). Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo il giorno successivo.

1° giorno DUBAI - DELHI
Arrivo all'Aeroporto Internazionale di Kuala e ripartenza con volo Malesian per Delhi. Arrivo a Delhi e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pasti liberi e pernottamento

2° giorno DELHI - UDAIPUR
Prima colazione hotel. Trasferimento aeroporto e partenza per Udaipur. Sistemazione in Taj Lake Place in trattamento di mezza pensione.

4° giorno UDAIPUR
Prima colazione hotel. Visita della città

UDAIPUR
Udaipur è una cittadina deliziosa che sorge attorno alle acque turchesi dei suoi laghi ed è contornata dalle morbide colline delle Aravalli. Situata nel sud del Rajasthan, è nota per i suoi numerosi e incantevoli luoghi di interesse storico. I bianchi palazzi, gli splendidi giardini e i laghi rendono Udaipur più simile a un miraggio del deserto. Udaipur fu costruita dal Maharana Udai Singh, ed è da lui che ha preso il nome.
Il City Palace: Sopra la distesa azzurra del lago Pichola si erge lo splendido City Palace - una meraviglia in marmo e granito. Costruito all'inizio del 18 secolo, il City Palace è circondato dal bellissimo Jagdish Temple, con alcune figure scolpite e gli interni riccamente decorati, e dal Sahelion-ki-Bari o "Giardino delle vergini", che ospita quattro piscine, chioschi finemente scolpiti ed elefanti in marmo.
Il Lake Palace: Questo palazzo sull'acqua venne costruito nel 17 secolo su una fondazione naturale di 4 acri di roccia. È caratterizzato da bellissimi chiostri circondati da colonne, terrazze pensili, fontane e giardini. Le eleganti stanze sono ornate da archi cuspidati, pietre intarsiate con foglie di loto rosa e verdi e da specchi dipinti.
Luoghi da visitare
Pratap Museum:
Il Pratap Museum ospita antichissime sculture e iscrizioni, gli antichi dipinti di Mewar e il turbante del principe Khurram, in seguito chiamato Shahajahan, lo stesso che costruì il famoso Taj Mahal.
Jagdish Temple: Il tempio di Jagannath Rai, ora chiamato Jagdish ji, è il monumento principale e merita perciò una visita accurata. Costruito su un elevato terrapieno e terminato nel 1651, esso è un tributo sia alla perseveranza dei suoi costruttori che alla persistenza della sua tradizione artistica.
Dudh Talai: Il bellissimo "Giardino di rocce" da cui è possibile ammirare meravigliosi tramonti sul lago Pichhola e il vasto panorama della città vecchia. La fontana musicale costituisce un'altra forte attrazione del luogo.
Gulab Bagh e Zoo: uno stupendo giardino di rose realizzato dal Maharana Sajjan Singh, situato presso il palazzo sulla riva orientale del lago Pichhola. Il giardino, oltre a tigri, leopardi, chinkara e molti altri animali selvatici, ospita una biblioteca con una rara collezione di antichi manoscritti e volumi

5° giorno UDAIPUR - PUSHKAR
Prima colazione hotel e partenza per Pushkar. Visita della cittàSistemazione in Pushkare palace in trattamento di mezza pensione

PUSHKAR
Pushkar, luogo di devozione al dio Brahma, é una destinazione particolarmente amata dai turisti, infatti molti di loro dopo essere capitati in questo paradiso di pace e amore sono restii a ripartire e rimangono ancora per altri giorni.Situata ai margini del deserto é separata da Ajmer dal Nag Parbat (la collina serpeggiante).In città vi sono molte attrazioni turistiche con una lunga serie di negozietti che vendono la più varia oggettistica e tessuti e con molti caratteristici e panoramici ristorantini in cima sui terrazzi degli edifici. Nonostante il suo alto richiamo turistico, la cittadina mantiene intatta il suo profilo mistico e spirituale.Al centro del paese si trova infatti il lago sacro (Pushkar infatti significa "Lago creato da un fiore") dove molti pellegrini vanno a fare le loro abluzioni. Famoso é poi "il passaporto di Pushkar", cioé il segno distintivo (un braccialetto di corda rossa) che i nuovi arrivati hanno e che significa che hanno già espletato la "Puja" (preghiera).Questo é l'unico tempio dedicato al Dio Brahma e fu costruito nel 14esimo secolo, costruito su un alto piedistallo con una lunga serie di gradini in marmo bianco che portano ad esso.
Una graziosa tartaruga in argento lavorato si affaccia sul pavimento che porta alla porta del santuario centrale o Garha Griha. Il pavimento di bianco marmo attorno la tartaruga é coperto con centinaia di monete d'argento, con il nome dei donatori inciso su di esso.

6° giorno PUSHKAR - JAIPUR
Prima colazione in hotel. Spostamento a Jaipur, capitale del Rajasthan, nota come la cittò rosa perché le sue costruzioni tutte in pietra arenaria rossa le conferiscono una gamma incredibile di colorazioni nelle varie ore del giorno. All’arrivo sistemazione in hotel Tree Of Life IN MEZZA PENSIONE

JAIPUR
Fu fondata dal re astronomo Sawai Jai Singh II (nel 1688) e costruita secondo il Shilpa Shastra, l'antico trattato indù sull'architettura e la scultura. Cinta da mura in cui si aprono sette porte, tanti quanti sono i blocchi in cui è suddivisa, la città ha una planimetria armoniosa e belle strade lastricate. Al colore degli edifici si aggiungono quelli degli abiti delle donne, dei turbanti degli uomini e dei pittoreschi bazar dove I più begli oggetti dell'artigianato indiano vengono offerti a prezzi incredibili

7° giorno JAIPUR - AMBER - JAIPUR
Prima colazione in hotel. Escursione ad Amber, fortezza in posizione collinare che al tempo di Moghul, conobbe un periodo di grande splendore del quale tutto’oggi conserva ancora le vestigia. Una lenta salita a dorso di un elefante ed ecco nel loro inalterato splendore gli edifici racchiusi al suo interno; spettacolari sale decorate, specchi, gemme, trafori, e tutta l’atmosfera di un luogo dove la storia è di casa. Rientro a JAipur e visita dell’avveniristico osservatorio astronomico all’aperto jantar Mantar, risalente al 1716 e ad oggi perfettamente funzionante, del city palace magnifico palazzo in parte adibito a Museo, del celeberrimo Hava MaHal o “Palazzo dei venti”, splendida facciata di 5 piani intarsiata con oltre 950 finestre, utilizzate in tempi passare dalle donne di corte per osservare l’esterno senza essere viste. Alla sera cena tipica all’aperto con spettacolo

HAVA MAHAL
Il Palazzo offre una splendida vista a ecco, una splendida architettura di Rajputana, parla ancora la gloria della famiglia reale. Tuttavia, si può anche trovare un assaggio dell'architettura Mughal, che è perfettamente miscelati per renderlo diverso dagli altri. Il significato letterale di Hawa Mahal è Palazzo dei Venti. Hawa Mahal è stato costruito dal Maharaja Sawai Pratap Singh nel 1799.

FORTE AMBER
Amber é situata a 11 km da Jaipur e fu la antica cittadella della famiglia reggente Kachhawa di Amber prima che la capitale fu trasferita nella sede dell'attuale Jaipur. Amber Fort, situato su una pittoresca collina, é un chiaro esempio di architettura Hindu e Mogul. Costruita da Raja Man Singh nel 1592 e completata da Sawai Jai Singh I, il forte é costruito con pietre arenarie rosse e marmo bianco.Amber é il classico e romantico forte circondato da un aureola di fascino. I muri interni raccontano scene meravigliose con dipinti e bassorilievi, pietre preziose e molti specchi. Un muro esterno difende il forte da incursioni nemiche e il lago Maota provvede una vista ad ampio respiro. Anche questo forte é suddiviso in diversi edifici, ognuno con le sue finalità: la sala delle udienze, gli appartamenti del maharaja, il palazzo delle donne (Zenana) ecc. E' possibile raggiungere e superare la rampa che porta all'interno del Forte a dorso di Elefante, simpatico e famoso diversivo per entrare a gustarsi queste meraviglie.

8° giorno JAIPUR/RANTHAMBORE
Prima colazione in hotel. Trasferimento a Rathambore scenografico lembo di natura al centro di un progetto per la salvaguardia della tigre, il “big cat” il grande felino simbolo stesso della fauna indiana esteso su di un’area di circa 400 chimometri quadrati. Attorno alle rovine del forte anonimo risalente al tredicesimo secolo il Rathambore Wildlife sanctuary offre la straordinaria esperienza di safari in una folta vegetazione e in un mondo affascinante di predatori ed erbivori, cinghiali, scimmie gazzelle, cervi, iene, antilopi, leopardi e naturalmente tigri. Pensione completa. Pernottamento.

PARCO NAZIONALE DI RATHAMBORE
Il Ranthambore National Park è uno dei posti migliori per avvistare le tigri dell'India. Si trova vicino a Sawai Madhopur nel Rajasthan a circa 130 km da Jaipur. In precedenza il parco era la zona di caccia del Maharaja di Jaipur, ma dal 1980 è stato assoggettato al Project Tiger, una missione con lo scopo di proteggere le tigri, che copre un'area con una vegetazione semi-desertica di 392 chilometri. All'interno del Ranthambore National Park si trovano anche il Mansingh Sanctuary e il Kaila Devi Sanctuary, monumenti storici circondati da fitta boscaglia e prati. Le tigri possono essere avvistate all'ombra di uno di questi monumenti oppure in riva alle numerose pozze d'acqua. Il Ranthambore Fort e lo Jogi Mahal sono altre strutture del parco ben conservate. Il Padam Talab, il Milak Talab e il Raj Bagh Talab sono invece i tre grandi laghi del parco dove è facile vedere gli animali abbeverarsi, tigri comprese.

9° giorno RATHAMBORE
Pensione completa. Intera giornata dedicata ai sari mattutini e pomeridiani all’intreno del parco: paesaggio emozionante contato ravvicinato con la natura selvaggia.

10° giorno RATHAMBORE - FATEHPUR SIKRI - AGRA
Prima colazione in hotel. Visita della città fantasma di Fatehpur sikri, capolavoro artistico voluto dal grande imperatore Moghul Akbar prima di raggiungere agra. Sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita del mitico Taj Mhal, candido monumento all’amore eterno, sogno di marmo voluto dall’imperatore Shah Jahan in onore dell’amatissima sposa prematuramente scomparsa, il forte rosso imponente cittadella dell’architettura raffinata nel cuore di Agra sulle sponde del fiume Yamuna

FATEHPUR SIKRI
A 40 Km da Agra verso Jaipur si trova la città fantasma di Fatehpur Sikri, costruita nel 16° secolo dall'imperatore Akbar come nuova capitale dell'impero ed abbandonata dopo pochi anni per mancanza d'acqua. Privo di eredi, l'imperatore Akbar nel 1568 venne a consultare Salim Chishti che profetizzò la nascita di tre figli. Il vaticinio si avverrò con la nascita del principe Salim, il futuro imperatore Jehangir. In segno di gratitudine volte costruire sul posto la nuova capitale di Fatehpur Sikri i cui lavori iniziarono nel 1569. Sorsero come d'incanto splendidi edifici che assimilavano lo stile indiano con quello islamico e che sono giunti ai giorni nostri in perfette condizioni. Nel 1585, non si sa esattamente per quale ragione, forse per mancanza d'acqua, la città veniva abbandonata e diventava una "città deserta".

AGRA
È proprio qui che i Mughal costruirono i loro più bei monumenti. Agra fu una delle capitali del loro vasto impero ed ogni sovrano cercò di lasciarvi l'impronta del proprio passaggio. La méta principale e il simbolo dell'arte mughal è senza dubbio il Taj Mahal. Questo mausoleo fu fatto costruire dall'imperatore Shahjahan alla morte dell'amata moglie che lo aveva seguito nelle campagne militari e dato 14 figli. Altro mausoleo della città, più piccolo e discreto è quello fatto erigere da Nur Jahan, poetessa persiana, per il padre Itimad Ud Daulah, primo ministro durante l'impero di Jahanghir. Altra visita da non perdere è quella al forte di Akbar, impreziosito dagli intarsi di corniola e lapislazzuli che creano delle deliziose oasi candide nell'arenaria rossa.

10° giorno AGRA - DELHI
Prima colazione in hotel. Trasferimento in macchina e arrivo a delhi. Sistemazione in hotel Ramada Plaza e visita dei principali luoghi di interesse a delhi

11°/12 giorno DELHI - KUALA - AUCKLAND

Trasferimento in aeroporto e partenza per Auckland e trasferimento in albergo in trattamento di pernottamento e prima colazione

13 ° giorno AUCKLAND - PAPEETE
Arrivo a papeete Benvenuto polinesiano Trasferimento in hotel radisson in deluxe ocean view room in trattamento di pernottamento e prima coazione e imbarco per Bora Bora. Arrivo e trasferimento in hotel peral becah in beach suite with jacuzzi in trattamento di mezza pensione

12°-16° gionno BORA BORA
Prima colazione in hotel e imbarco per Bora Bora. Arrivo e trasferimento in hotel peral becah in beach suite with jacuzzi in trattamento di mezza pensione.

BORA BORA
A 270 k a ovest di Tahiti, possiede la più bella laguna del mondo. Viene considerata “la perla del pacifico”. Scoperta nel 1777 da James Cook, è un’isola montuosa su cui svetta Il Mont hue (60 m) il Mont Pahia (661m) e il Mont Otemanu (727). Raggiungibile a soli 40 min di volo da Tahiti offre i più bei resort di lusso della polinesia. E’ circondata da un’ampia laguna riparata e navigabile con diversi motu di sabbia con margine esterno alla barriera corallina.La Passe de Tevanui sul lato occidentale di Bora Bora è l’unico canale fra laguna e oceano. La città principale è Vaitape ma la zona più sviluppata è quella ontorno a Point Matira. La piazza principale del villaggio è dedicata ad Alain Gerbault: qui si trova la tomba a forma di “marae” di questo celebre navigatore che fu sedotto dalla magia di questa isola. La Laguna è un vero sogno ed è impossibile non lasciarsi stregare. Le spiaggie non sono moltissime; l’unica vera spiaggia è quella di point Matira

Bora Bora Pearl Bech Resort****
Struttura spendida con un’atmosfera tipicamente polinesiana. Si trova su uno dei motu piu’ grandi: Tevairoa. Facilmente raggiungibile dall’aeroporto: 10 minti di trasnfer con bus o macchina e 10 minuti con la barca dal molo all’hotel
Offre 20 garden suite con piscina privata 10 beach suites con jacuzzi (accesso diretto sulla spiaggia) e 50 overwater bungalow. Tutti i bungalow sono provvisti di aria condizionata, minibar, phon e cassaforte. Ci sono 3 ristoranti: il primo con un’incantevole vista su mont Otemanu propone piatti della cucina internazionale; il secondo, situato vicino alla piscina che propone piatti sfiziosi e snack a pranzo; il terzo che invece è basato su specialità italiane. Un bar con una splendida visuale sulla laguna situato sopra la reception che proporne un happy hour nel pomeriggio (dalle 5 alle 6:00). Una splendida infinity pool. A disposizione dei clienti equipaggiamento epr snokeling,un campo da pallavolo, da tennis, tavolo da ping pong, un tavolo da biliardo canoe etc… Dispone di un centro diving. A completare la gamma dei servizi un spa e un’area fitness. Il resort organizza costantemente un servizio di navetta per la città principale Vaitape.

16°- 18° giorno BORA BORA - TIKEHAU
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza perTikehau. Trasferimento in hotel pearl beach in overwater bungalow in trattamento di mezza pensione.

TIKEHAU
La leggenda narra che gli abitanto dell’isola di tahiti, di nome Tii e Hau, deciderono di partire un giorno per la pesca a largo di TAAPUNA. Dopo molto tempo passato a bordo della loro piroga si addormentarono mentre un vento iniziava a soffiare e a spingere le loro imbarcazioni. Quando si svegliarono non videro più tahiti ma una nuvola nera che avvolgeva un atollo verso cui iniziarono a remare. Mentre sbrcavano nell’isola HAU, che aspettava un bambino sentiva che stava per partorire; se fosse stata femmina l’avrebbero chiamata Hau, se maschio TII. Il parto avvenee ed era un maschio: cambiarono idea sul nome da dargli e lo chiamarono TIEHAU che significa “cercare pace”. Successivamente venne modificato il nome in Tikehau che significa “sbarco oacifico”. Ha la forma quasi di una perla nera ovvero possiede una laguna turchese quasi circolare e spiagge rosa e bianche che racchiudono piccole baie e angoli nascosti. Si trova a 20 minuti di volo da Rangiroa. La laguna è tra le più belle del mondo L’unica passe di Tuheiva permette di osservare i balletti delle razza manta, i banchi di barracuda e di tonni, la presenza dello squalo grigio e i bellissimi delfini blu. E’ il paradiso dei pescatori e degli amanti delle immersioni subacque Vi è un a spa all’interno che effettua tutti i tipo di massaggi e trattanti per viso e corpo.

Pearl
spiaggia bianca con un servizio e un sistema molto attento alla tutela dell’ecosistema. Esiste un servizio di navetta gratuiti (5 volte al giorno) che collega il resort con il villaggio
38 bungalows di diverse categorie. Ci sono i beach bungalow che hanno accesso direttamente sulla spiaggia e poi ci sono gli overwater bungalow che si dividono in standard (non hanno la scaletta con accesso diretto al mare, non hanno l’aria condizionata, non hanno la vasca), premium (hanno la scaletta, non hanno l’aria condizionata, non hanno la vasca ma la doccia), suite (hanno vasca e doccia, aria condizionata e accesso diretto alla spiaggia). Tutti i bungalow sono dotati di minibar, telefono, cassetta di sicurezza. Effettua servizio di pernottamento e prima colazione, mezza pensione e pensione completa. Oltre il ristorante la struttura dispone di bar i cui è possibile effettuare light lunch e gustare splendidi aperitivi di fronte la piscina al tramonto. A disposizione dei clienti gratuitamente Kayak, maschere e pinne, bocce, pallavolo, ping pong, biliardo. L’albergo organizza escursioni giornalmente (escursioni all’isola degli uccelli , crociere nella laguna, crcociera al tramonto, moto d’acqua). Il resort dispone di una piccola spa in cui è possibile prenotare un fantastico massaggio polinesiana oppure ogni tipo di trattamento per corpo, viso e cappelli. Vengono accettate le carte di credito. E’ possibile cambiare i soldi alla reception in quanto non ci sono banche

18° giorno TIKEHAU - PAPEETE
Prima colazione in albergo. Trasferimento a papeete . Arrivo e trasferimento hotel radisson in deluxe ocen view in trattamento di pernottamento e prima colaizone

16°-17° giorno PAPEETE - AUCKLAND - KUALA LAMPUR
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto Ee partenza per Auckland arrivo all’aeroporto di Aucland e partenza per Kuala e trasferimento in novotel in trattamento pernottamento e prima colazione

18° giorno
Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e rientro a Roma

La quota comprende:
- Voli Emirates
- Volo Interno India Delhi Jaipur
- Voli Interni Tahiti Nui
- Airpasses In Polinesia
- 10 notti in India con trattamento di mezza pensione
- 1 pranzo a Rathambhore
- Trasferimenti e visite in veicoli privati con aria condizionata e autista
- Guida parlante in lingua italiana
- Gli ingressi a siti archeologici e monumentali
- Trasferimenti da e per Aeroporto di Auckland con visita di mezzaa Giornata
- 2 notti ad Auckland in trattamento di pernottamento e prima colazionw
- Benvenuto e assistenza del nostro personale a Tahiti
- 1 notte a Papeete Hotel Radisson in trattamento di pernottamento e prima colaizoen in Eluxe Ocean View Room in trattamento di pernottamento e prima colaizone
- Trasferimento da e per aeroporto di Tikehau
- 2 Notti in Tikehau in Pearl Beach in Overwater Bungalow in trattamento di mezza pensione (1 bottiglia di champagne all’arrivo e una perla per la sposa)
- Trasferimento da e per aeroporto di Bora Bora
- 3 notti a Bora Bora in Pearl Beach Beach Suite With Jacuzzi in trattamento di mezza pensione
- 1 notte a Kuaòla in Hotel Novotel in trattamento di pernottamento e prima colazione
- Assicurazione Medico Bagaglio Annullamento Mondial Assistance
- Quota gestione pratica

La quota non comprende:
-
Bevande ai pasti e spese di carattere personale.
- Extra alberghieri
- Mance
- Tutto quanto non incluso nella voce "La quota comprende"


ESCURSIONI BORA BORA
Incontro con gli squali
Snorkeling Incontro ravvicinato con questa leggendaria creatura e visita del Lagonarium. Tra i siti delle immersioni più conosciuti c’è il Ray avenue che ospita moltissime varietà di razze.
Mezza giornata prezzo A apersona
€ 70,00

Gita con escursione
Osservazione degli squali, visita del lagoonarium e picnic sull’isola de lagonarium. Il lagonarium è l’acquario all’aperto più grande della polinesia per osservare mante giganti e ammirare un’infinità di pesci multicolore.
Intera giornata € 100,00

Visita della laguna con barche con il fondo trasparente
Gita a bordo di imbarcazione con fondo trasparenze per vedere la meravigliosa barriera corallina e le miriadi di pesci variopinti.
prezzo per persona € 40,00

Safari 4X4
Escursioni di mezza giornata pe ammirare i magnifici panoramici, i siti americani della seconda guerra mondiale e alcune areee archeologiche molto importanti. Si seguono i tracciati di vecchie piste militari Il sentiero militare più conosciuto parte da Fannui fino alla baia di Vairau con una sosta sulla cima da cui è possibile ammirare Raiatea Taha e Maupti. Nella parte nord un altro sentiero parte da punta Tahiti seguendo il crinale in direzione del Monte Popoti
Prezzo a persona € 75,00

Acquasafari
Particolarissima esperienza caratterizzata dalla possibilità di passeggiare sott’acqua indossando un casco da palombaro e una cintura da sub con i pesi. Le pompe a bordo della barca forniscono l’aria durante la camminata che dura circa 35 minuti e si svolge a meno di 4 metri di profondità
Prezzo a persona € 80,00

Gita in catamarano
Meravigliose escursioni a bordo di un meraviglioso catamarano sulla laguna. Questa esursione può essere organizzata al tramonto, per mezza giornata o un’intera giornata
Prezzo a partire da € 105,00 per persona

Escursione con sommergibile
A bordo di un piccolo sottomarino con il quale è possibile ammirare i coralli. Lescursione dura una 40 minuti e il sottomarino scende a 30 metri di profondità. Immersioni quotidiane e immersioni notturne su richiesta
Prezzo € 100,00 per persona

ESCURSIONI MOOREA
Safari 4*4

Un’entusiasmante esperanze esplorando il cuore dell’entroterra di Moorea a bordo di un confortevole 4*4. La gita prevede la visita di panorami incantevoli e informazioni sulla storia e sui siti archeologici dell’isola. Si visita la valla di Opunohu oltre a soste al belvedere alle cascate di Afareiatu, visita delle piantagioni di ananas e vaniglia e fabbrica della frutta.
Mezza giornata € 55,00

Moorea Tiki Island tour
Giro dell’isola di Morrea con visita del Tiki village (ricostruzione del villagio polinesiano. L’escursione comprende il pranzo accompagnato da uno show polinesiano
Intera giornata € 94,00

Festa tahitiana al Tiki village
Esibizione tradizionale polinesiana accompagnata da una cena a buffet e cucina con il tipico forno tahitiano
Prezzo a persona € 110,00
Se si assite all show senza cena
€ 63,00 per persona

Crociera sulla laguna con pic nic (intera giornata)
Crociera sullla laguna con la visita dela Baia di Cook e di Opunohu mete di molti viaggiatori e artisti che godono di paesaggi di straordinaria bellezza. Su entrambe le baie si gode di una vista panoramica eccezionale. L’escursione include snorkelink e un pic nic sul motu.
Prezzo a persona € 95,00

Gita in catamarano
Escursione a bordo di un meravigliso catamarano visita di 2 spiaggie e snorkeling nella Barriera corallina, La gita può essere di mezza giornata con o senza pranzo. Può essere anche organizzata sulla baia di cook al tramonto del sole
Da quotare

Osservazione di delfini e balene
Accompagnati da un esperto si conoscerà molto della vita di queste magnifiche creature. Tale escursione permette di conoscere tali mammiferi nel loro ambiente naturale mentre si accostano alle barche ed eseguono rincorse ed evoluzioni. Le balene si possono osservare da luglio ad ottobre
Prezzo per persona € 74,00

Gita in quad
Alla scoperta delle vallate di e cascate di Moorea
Prezzo a coppia € 130,00

Polynesia spirit
Gita a bordo di canoe polinesiane alla scoperta della laguna di Moorea con snorkeling nella barriera corallina.
Prezzo a persona € 73,00